Corporate

La Bakker Medical Srl è una società privata di diritto italiano con sua controllante al 100% a Leiden, nei Paesi Bassi. I gestori e i fondatori internazionali condividono vasta esperienza in ricerche all'avanguardia e nello sviluppo di farmaci. I fondatori e la gestione sono concordi nel ritenere che siano necessarie soluzioni reali per aree ad alto bisogno medico, soprattutto dal punto di vista umano. La terapia contro specie fungine invasive è una di queste aree di alto bisogno medico, forse una tra quelle di massima importanza oggi. Purtroppo da parte delle industrie farmaceutiche e biotecnologiche tradizionali viene presa pochissima iniziativa per offrire sollievo da questa crescente minaccia e questa situazione è testimoniata dal fatto che la tecnologia anti fungina azolica leader del mercato è stata inventata nel 1944 e da allora non è stata sviluppata nessuna alternativa significativamente migliore.

Fortunatamente la Bakker Medical Srl, con l'aiuto dei suoi partner di sviluppo altamente capaci, è stata in grado di creare tale soluzione urgente. Anche se rimane del lavoro da fare, è stata stabilita una solida base e il futuro sembra promettente. Oggi l'azienda è addirittura in anticipo sui tempi di sviluppo. La base di proprietà intellettuali della Bakker Medical Srl è in continua espansione e spinge la creazione di valore sostanziale, non solo per i suoi azionisti, ma anche, e soprattutto, per i milioni di pazienti in tutto il mondo che si ritrovano senza le possibilità di trattamento che meritano.

La Bakker Medical Srl accoglie gli individui e le istituzioni che condividono la nostra visione che siano urgentemente necessari nuove opzioni di trattamento salvavita nella lotta contro il rapido rafforzamento dei funghi invasivi su scala globale e che desiderano contribuire a questa importante missione tramite l'offerta di donazioni, sussidi, servizi di networking e lavoro in co-sviluppo. Questo generoso contributo è prezioso per sostenere il nostro lavoro per trovare risposte adeguate alle rapidamente emergenti minacce alla salute globale.

Per gli investitori che sono anche desiderosi di contribuire attivamente all'importante lavoro della Bakker Medical, di volta in volta l'azienda offre la possibilità di partecipare finanziariamente e diventare un co- proprietario della Bakker Medical e delle sue prossime tecnologie innovative in uscita. A causa della struttura societaria dai costi efficienti tali partecipazioni sono di dimensioni limitate, tuttavia a causa del potenziale valore sostanziale creato, essi non sono solo interessanti da un punto di vista umano-morale, ma anche come investimento finanziario. Non esitate a contattarci se volete essere informati sulle prossime possibilità di partecipazione e per condividere con noi le tue idee.